The Ghost Town – Avventura

The Ghost Town

Avventura

L'emozione della Ghost Town.. versione avventura!

Esci dalla tua zona di comfort e affronta un percorso che ti aprirà nuovi orizzonti: sia fuori che dentro di te. Goditi l'avventura di un percorso mozzafiato tra le colline marchigiane e assapora l'atmosfera unica della Ghost Town.

Seleziona una data e prenota!
Giugno 2023
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
Punto di partenza

L'esperienza parte dalla nostra sede operativa a Fabriano in via Santa Croce 71A (clicca sull'icona per il collegamento con Googlemap). Offriamo il servizio di trasferimento gratuito dalla stazione di Fabriano e da strutture ricettive nel raggio di 5km.

Pedala in E-Bike

Puoi noleggiare E-Bike biammortizzate o front di alta gamma che ti permetteranno di salire in quota anche senza un particolare allenamento e di scendere in massima sicurezza. Scopri il nostro parco bici

Escursione Guidata

Sarete accompagnati da istruttori di MTB certificati che valuteranno il vostro livello e vi assisteranno con consigli sulla tecnica di guida. Contattateci per un colloquio, saremo felici di assistervi nella scelta.

Cosa Portare

Riceverai un'email di conferma con una lista dettagliata dopo la prenotazione. Il nostro servizio di noleggio include nel prezzo anche accessori specifici come guanti estivi, casco, coprisella o occhiali con le lenti di plastica. Puoi acquistare una borraccia o noleggiare un GPS Garmin inviando un richiesta prima dell'evento a info@basecamp523.com.

Hai delle domande?

Saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Clicca sulla mappa per aprire Googlemaps

Caratteristiche dell'esperienza

Adrenalina
30%
Avventura
80%
Immersione nella natura
90%

€45/persona
Noleggio bici escluso

Seleziona una data e prenota!
Giugno 2023
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
Hai delle domande?

Saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Pagamenti accettati

È possibile pagare con carta di credito o paypal. Al momento della prenotazione online sarà trattenuto un deposito del 20%.

Dicono di noi

Con voi ho passato una giornata bellissima e piacevole, mi è sembrato di essere in compagnia degli amici di sempre in un posto bellissimo. Ancora grazie e complimenti per la professionalità.
Cristina R.
Emilia Romagna
Un’esperienza molto intensa ed a volte impegnativa, ricca di belle sorprese. Lo staff molto preparato e serio, ma allo stesso tempo capace di metterti a tuo agio e farti sentire bene. Lo consiglio per chi ama vivere all’aria aperta e mettersi in gioco. Bravi Marco, Alessandro e Silvia ( ottimo il suo pranzetto con prodotti a km0) Dimenticavo..siamo arrivati con il nostro camper la sera prima e ci è stato messo a disposizione un’area tutta per noi per sostare la notte. Questa è accoglienza!
Rita, Davide, Andrea
Piemonte
Giro in MTB nella zona di Frasassi. Organizzatori molto disponibili, appassionati del proprio lavoro e ben preparati sia tecnicamente che per la conoscenza del territorio. Bike Tour operator Basecamp523 assolutamente consigliato.
Romina
Trentino Alto Adige
Vuoi vivere un'emozione indimenticabile?
Comments are closed.

La bicicletta è uno strumento di esplorazione, che ci permette di spostarci lungo distanze importanti a velocità ridotte, ci fa godere i paesaggi, gli odori, ci avvicina alle persone dei luoghi che visitiamo e a noi stessi. Per vivere un’esperienza a pieno la scelta della tua bicicletta è chiave. Il nostro parco bici Bianchi è composto da biciclette elettriche da fuoristrada e biciclette muscolari da strada. Contatta lo staff di Basecamp523 per capire qual’è la scelta adatta alle tue esigenze.

T-Tronik Rebel 9.1

La e-bike Bianchi TTronik Rebel è sinonimo di lunghe giornate sui sentieri di montagna. Alimentata dall’unità motore centrale Bianchi (250W, 85Nm) e dalla batteria integrata realizzata su misura (630Wh), TTronik Rebel garantisce potenza in qualsiasi situazione. La 9.1 è una bicicletta biammortizzata definita appunto “Full” con le migliori sospensioni di questa categoria che garantiscono massima comodità e stabilità su fondi sconnessi.

T-Tronik Sport 9.2

La pedalata assistita è garantita dalla nuova unità motore centrale Bianchi, ottimizzata con un setup specifico per MTB al fine di ottimizzare l’assetto su superfici sconnesse e fuoristrada. Il motore da 250W è alimentato da una batteria da 504Wh, e mette a disposizione cinque potenti livelli di assistenza: nessuna salita o pendenza impossibile riuscirà a fermarti. Questa è una bicicletta ammortizzata nell’anteriore e con un’escursione minore rispetto all “Full”, permettendo comunque un’ottima stabilità nel fuoristrada, rimane più nervosa e con una minore autonomia rispetto alla “Full”.

Zydeco

Zydeco si conferma gamma di riferimento per il gravel nel suo modello iconico che si è evoluto negli anni dalla disciplina del ciclocross. Questa bicicletta muscolare è la scelta ideale per chi ama pedalare tra strade bianche, sentieri scorrevoli e asfalto. Oggi, la migliorata potenza del freno a disco idraulico con perno passante si coniuga alla scelta del gruppo gravel Shimano GRX, ancora più efficiente grazie al sistema dumper di stabilizzazione della catena Shadow RD+ e più ergonomico e sicuro grazie all’accentuata curva delle leve e al grip della presa, per un controllo totale su ogni terreno. La sella San Marco con grafica custom Zydeco completa una bicicletta capolavoro.

icon

Easy

Strade bianche e strade asfaltate, che non richiedono particolari capacità di tecniche di guida. si tratta per lo più di strade bianche o sentieri scorrevoli in sottobosco o in aperta pianura che presentano un terreno con buon grip o con ciottoli poco smossi. E’ richiesto un buono stato di forma fisica.

icon

Medium

Sono richieste competenze di tecnica di guida per affrontare mulattiere scoscese e sentieri stretti in contropendenza. I passaggi più difficili richiedono un uso misurato dei freni e la capactà di influire sulla traiettoria attraverso lo spostamento del corpo. E’ necessario un buono stato di forma fisica.

icon

Expert

Sono richieste ottime competenze di tecnica di guida per affrontare single track che presentano molti passaggi tecnici costituiti da blocchi di roccia e/o radici. Si incontreranno spesso gradoni alti, tornanti e pendenze difficili e raramente passaggi scorrevoli. Vengono definiti “hard” anche percorsi che non richiedono particolari capacità tecniche, ma dove è richiesta un’ottimale preparazione fisica.

×