Our bike collection

T-Tronik Rebel 9.1

The e-bike Bianchi TTronik Rebel means long days spent over trails. Its engine can power (250W, 85Nm) and has a long durable battery (630Wh), TTronik Rebel guarantees assistance at any time. La 9.1 is “Full” bike which means has front and rear suspensions which provides the best comfort in all conditions.

T-Tronik Sport 9.2

The pedal assistance system is guaranteed by the new Bianchi central motor unit, optimized with a specific setup for MTB to be able to tailor the set-up on uneven and off-road surfaces. The 250W motor is powered by a 504Wh battery, and offers five powerful levels of assistance: no impossible climb or incline will be able to stop you. This is a bicycle with front suspension and with a shorter excursion than the “Full”, which still allowing excellent stability in off-roading altghough it remains more nervous and with less autonomy than the “Full”.

Zydeco

Zydeco keeps providing the best for gravel, representing a unique union of road, touring and gravel seeking. Say Zydeco and you say gravel. Whether you love unpaved roads, asphalt or smooth single tracks, this is the bike for you. And Zydeco keeps up with promises, always evolving while keeping truel to its soul. In this faithful claim for novelty, the improved braking efficiency of thru axle and the hydraulic braking system join the gravel specific Shimano GRX groupset, featuring increased reliability in terms of gear efficiency with its Shadow RD+ chain stabilization system and the most ergonomic leverage with curved shape and anti-slip coating for ideal control on allterrain. Completes the outstanding work a San Marco Era saddle with matching Zydeco colors.

Zydeco Gravel

La bicicletta è uno strumento di esplorazione, che ci permette di spostarci lungo distanze importanti a velocità ridotte, ci fa godere i paesaggi, gli odori, ci avvicina alle persone dei luoghi che visitiamo e a noi stessi. Per vivere un’esperienza a pieno la scelta della tua bicicletta è chiave. Il nostro parco bici Bianchi è composto da biciclette elettriche da fuoristrada e biciclette muscolari da strada. Contatta lo staff di Basecamp523 per capire qual’è la scelta adatta alle tue esigenze.

T-Tronik Rebel 9.1

La e-bike Bianchi TTronik Rebel è sinonimo di lunghe giornate sui sentieri di montagna. Alimentata dall’unità motore centrale Bianchi (250W, 85Nm) e dalla batteria integrata realizzata su misura (630Wh), TTronik Rebel garantisce potenza in qualsiasi situazione. La 9.1 è una bicicletta biammortizzata definita appunto “Full” con le migliori sospensioni di questa categoria che garantiscono massima comodità e stabilità su fondi sconnessi.

T-Tronik Sport 9.2

La pedalata assistita è garantita dalla nuova unità motore centrale Bianchi, ottimizzata con un setup specifico per MTB al fine di ottimizzare l’assetto su superfici sconnesse e fuoristrada. Il motore da 250W è alimentato da una batteria da 504Wh, e mette a disposizione cinque potenti livelli di assistenza: nessuna salita o pendenza impossibile riuscirà a fermarti. Questa è una bicicletta ammortizzata nell’anteriore e con un’escursione minore rispetto all “Full”, permettendo comunque un’ottima stabilità nel fuoristrada, rimane più nervosa e con una minore autonomia rispetto alla “Full”.

Zydeco

Zydeco si conferma gamma di riferimento per il gravel nel suo modello iconico che si è evoluto negli anni dalla disciplina del ciclocross. Questa bicicletta muscolare è la scelta ideale per chi ama pedalare tra strade bianche, sentieri scorrevoli e asfalto. Oggi, la migliorata potenza del freno a disco idraulico con perno passante si coniuga alla scelta del gruppo gravel Shimano GRX, ancora più efficiente grazie al sistema dumper di stabilizzazione della catena Shadow RD+ e più ergonomico e sicuro grazie all’accentuata curva delle leve e al grip della presa, per un controllo totale su ogni terreno. La sella San Marco con grafica custom Zydeco completa una bicicletta capolavoro.

icon

Easy

Strade bianche e strade asfaltate, che non richiedono particolari capacità di tecniche di guida. si tratta per lo più di strade bianche o sentieri scorrevoli in sottobosco o in aperta pianura che presentano un terreno con buon grip o con ciottoli poco smossi. E’ richiesto un buono stato di forma fisica.

icon

Medium

Sono richieste competenze di tecnica di guida per affrontare mulattiere scoscese e sentieri stretti in contropendenza. I passaggi più difficili richiedono un uso misurato dei freni e la capactà di influire sulla traiettoria attraverso lo spostamento del corpo. E’ necessario un buono stato di forma fisica.

icon

Expert

Sono richieste ottime competenze di tecnica di guida per affrontare single track che presentano molti passaggi tecnici costituiti da blocchi di roccia e/o radici. Si incontreranno spesso gradoni alti, tornanti e pendenze difficili e raramente passaggi scorrevoli. Vengono definiti “hard” anche percorsi che non richiedono particolari capacità tecniche, ma dove è richiesta un’ottimale preparazione fisica.

×