We made the list!

Quisque erat dui, semper eget arcu et, convallis laoreet nunc. Maecenas bibendum porttitor augue, in vestibulum est lacinia vitae. Nulla varius dapibus ipsum, non fermentum enim placerat eget. Etiam leo nisi, aliquam sit amet dui fermentum, commodo rutrum arcu. Donec fermentum scelerisque facilisis.rnrnIn tristique lobortis metus quis pretium. Vestibulum consectetur mi vel tellus aliquam, vitae luctus augue finibus. Nunc faucibus, nibh scelerisque imperdiet ullamcorper, est augue fermentum turpis, in consectetur nunc ligula et neque. Nunc gravida massa auctor quam sagittis mollis. Cras aliquet lectus quis maximus euismod. Suspendisse potenti. Quisque ut nunc dignissim, pretium lorem id, gravida sapien. Nunc eleifend lorem eget urna venenatis fringilla. Ut vestibulum at sapien a condimentum. Duis nec viverra eros, id tempus ipsum. Curabitur at magna pulvinar, sollicitudin dui ut, placerat urna. Curabitur condimentum orci vitae purus blandit efficitur.rnrnSed tristique scelerisque elit, eget iaculis augue maximus sed. Nam commodo lorem vitae ex vulputate, ac interdum nibh posuere. Donec fermentum, lectus in commodo venenatis, libero dui congue ipsum, eget pharetra metus dui at diam. Sed mollis purus eget hendrerit tincidunt. Nulla dapibus et quam et molestie. In ultrices varius enim ut ultrices. Etiam blandit enim ac hendrerit aliquet. Duis non maximus ligula, sit amet aliquam sapien. Aliquam erat volutpat. Maecenas vitae tellus varius, aliquet ante eu, iaculis nisl. Cras sed interdum lorem, ut rhoncus ipsum. Curabitur lacinia, sem interdum vestibulum mattis, velit arcu hendrerit leo, hendrerit vestibulum est augue nec ex. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Nulla pellentesque nulla lacus, non commodo nisl venenatis at.

Comments are closed.

La bicicletta è uno strumento di esplorazione, che ci permette di spostarci lungo distanze importanti a velocità ridotte, ci fa godere i paesaggi, gli odori, ci avvicina alle persone dei luoghi che visitiamo e a noi stessi. Per vivere un’esperienza a pieno la scelta della tua bicicletta è chiave. Il nostro parco bici Bianchi è composto da biciclette elettriche da fuoristrada e biciclette muscolari da strada. Contatta lo staff di Basecamp523 per capire qual’è la scelta adatta alle tue esigenze.

T-Tronik Rebel 9.1

La e-bike Bianchi TTronik Rebel è sinonimo di lunghe giornate sui sentieri di montagna. Alimentata dall’unità motore centrale Bianchi (250W, 85Nm) e dalla batteria integrata realizzata su misura (630Wh), TTronik Rebel garantisce potenza in qualsiasi situazione. La 9.1 è una bicicletta biammortizzata definita appunto “Full” con le migliori sospensioni di questa categoria che garantiscono massima comodità e stabilità su fondi sconnessi.

T-Tronik Sport 9.2

La pedalata assistita è garantita dalla nuova unità motore centrale Bianchi, ottimizzata con un setup specifico per MTB al fine di ottimizzare l’assetto su superfici sconnesse e fuoristrada. Il motore da 250W è alimentato da una batteria da 504Wh, e mette a disposizione cinque potenti livelli di assistenza: nessuna salita o pendenza impossibile riuscirà a fermarti. Questa è una bicicletta ammortizzata nell’anteriore e con un’escursione minore rispetto all “Full”, permettendo comunque un’ottima stabilità nel fuoristrada, rimane più nervosa e con una minore autonomia rispetto alla “Full”.

Zydeco

Zydeco si conferma gamma di riferimento per il gravel nel suo modello iconico che si è evoluto negli anni dalla disciplina del ciclocross. Questa bicicletta muscolare è la scelta ideale per chi ama pedalare tra strade bianche, sentieri scorrevoli e asfalto. Oggi, la migliorata potenza del freno a disco idraulico con perno passante si coniuga alla scelta del gruppo gravel Shimano GRX, ancora più efficiente grazie al sistema dumper di stabilizzazione della catena Shadow RD+ e più ergonomico e sicuro grazie all’accentuata curva delle leve e al grip della presa, per un controllo totale su ogni terreno. La sella San Marco con grafica custom Zydeco completa una bicicletta capolavoro.

icon

Easy

Strade bianche e strade asfaltate, che non richiedono particolari capacità di tecniche di guida. si tratta per lo più di strade bianche o sentieri scorrevoli in sottobosco o in aperta pianura che presentano un terreno con buon grip o con ciottoli poco smossi. E’ richiesto un buono stato di forma fisica.

icon

Medium

Sono richieste competenze di tecnica di guida per affrontare mulattiere scoscese e sentieri stretti in contropendenza. I passaggi più difficili richiedono un uso misurato dei freni e la capactà di influire sulla traiettoria attraverso lo spostamento del corpo. E’ necessario un buono stato di forma fisica.

icon

Expert

Sono richieste ottime competenze di tecnica di guida per affrontare single track che presentano molti passaggi tecnici costituiti da blocchi di roccia e/o radici. Si incontreranno spesso gradoni alti, tornanti e pendenze difficili e raramente passaggi scorrevoli. Vengono definiti “hard” anche percorsi che non richiedono particolari capacità tecniche, ma dove è richiesta un’ottimale preparazione fisica.

×